Puntuale come sempre arriva la nuova offerta del volantino Esselunga, coniugato questa volta in versione Offerta Tech. L’insegna milanese propone infatti, con la sua ultima promozione, uno smartphone di OPPO, a un prezzo particolarmente allettante. Ma solo, come sempre, per un breve periodo di tempo.
Si tratta di uno dei modelli più longevi e di maggior successo del produttore cinese, che offre un rapporto qualità/prezzo molto elevato (qui il nostro test pubblicato su Cellulare Magazine di agosto, qui la nostra videorecensione).
Il volantino Esselunga offre l’OPPO A72 con 128 GB di memoria a 169 euro. Si tratta di un dispositivo di ultima generazione mosso da Android 10, con un display da 6,5 pollici Full HD, un processore octa-core e 4 GB di Ram.
Il telefono dispone di quattro fotocamere da 48+8+2+2 Megapixel e di una camera frontale da 16 Megapixel, ha un lettore delle impronte digitali posto sul lato del telefono e integra una batteria da 5.000 mAh.
L’offerta di Esselunga è valida fino al 24 gennaio nei negozi che aderiscono all’inizitiva (li potete trovare qui) e, come sempre, è ad esaurimento scorte.