È il Huawei P40 Lite il protagonista del nuovo volantino Esselunga Offerta Tech, che esordisce oggi 14 settembre e avrà validità fino al 23 settembre.
L’offerta si concentra su uno smartphone di grande valore, che fa parte dell’ultima generazione della gamma Huawei e che ha riscontrato un ottimo successo sul mercato. Sul volantino Esselunga c’è la versione con memoria da 128 GB, al prezzo di 179 euro.
P40 Lite (qui la nostra recensione) offre un display da 6,4 pollici, 6 GB di Ram e 128 GB di spazio di archiviazione, quattro fotocamere con ottiche da 48+8+2+2 Megapixel e connettività Nfc.
Lo smartphone, privo dei Google Mobile Services, è dotato di App Gallery e dei Huawei Mobile Services. Come tutti i telefoni del produttore cinese, la batteria assicura un’automonia molto solida, capace di andare oltre il classico giorno di carica (da 4.200 mAh).
Il volantino Esselunga con Huawei P40 Lite è valido nei punti vendita fisici dell’insegna milanese. Per controllare i negozi che aderiscono all’offerta tech potete navigare qui.