WhatsApp testa il nuovo look moderno per le chiamate vocali

Dopo l’arrivo di nuove funzioni, WhatsApp ha deciso di dare un restyling all’interfaccia utente per le chiamate vocali, un aspetto “dimenticato” da quando l’app ha introdotto le chiamate di gruppo nel 2018. Secondo WABetaInfo, l’inedito design è stata reso disponibile agli utenti beta di Android con le versioni 2.22.5.3 e 2.22.5.4.

Il sito aveva già annunciato il restyling a dicembre, ma gli screenshot mostrati al tempo provenivano solo da dispositivi iOS e l’aspetto non era ancora completamente sviluppato.

Negli screenshot, è possibile vedere un quadrato grigio arrotondato con l’immagine del profilo, il nome e il numero del contatto, nonché un contatore che registra la durata della chat. Durante le chiamate, l’effetto dell’onda vocale verrà visualizzato per il partecipante che sta parlando nella conversazione.

Un’altra novità è la possibilità di cambiare l’immagine di sfondo delle chiamate vocali, anche se la funzione è solo elencata e non possiamo vederne un’anteprima.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.