Millennials e generazione Z, cosa vogliono, cosa acquistano? Uno dei temi più ricorrenti e dibattuti riguarda proprio il loro rapporto con la tecnologia e, in particolare, con lo smartphone.
L’idea di Wiko
Wiko, fin dai suoi esordi ha voluto parlare alle nuove generazioni, azzerando le distanze e utilizzando i loro stessi codici e linguaggi. E ora vuole fare un passo in più. Con l’obiettivo di comunicare in maniera integrata con la sua community, Wiko organizza il 6 maggio presso la sua sede milanese un focus group. Una giornata per comprendere – in piena libertà – abitudini di consumo, gusti, atteggiamenti e scambiare opinioni con il management dell’azienda.
L’accesso al focus group è aperto a tutti gli utenti tra i 16 e i 35 anni. Per partecipare occorrerà semplicemente registrarsi presso una landing page dedicata – accessibile a questo link – e compilare il questionario in tutte le sue parti.
Le tue idee valgono
Tutti i partecipanti selezionati, che costituiranno un panel eterogeneo e rappresentativo, avranno l’opportunità di conoscere in anteprima l’intera line up di prodotto e contribuire attivamente, fornendo spunti, suggerimenti ma anche critiche costruttive, allo sviluppo dei futuri modelli Wiko.