Dopo la presentazione in anteprima a Berlino, in occasione di IFA 2015, Wiko presenta anche in Italia il Fever, uno smartphone unico nel suo genere. Linee morbide definiscono questo nuovissimo modello che si distingue dalla concorrenza grazie a una novità fuori dagli schemi.
Il Wiko Fever è infatti caratterizzato da un design “illuminante”: il display si combina con il profilo in un’unica curvatura senza soluzione di continuità, completa il design la cover in effetto pelle. Tra i due, gli inserti della cornice in alluminio sono fosforescenti, trattati infatti con una speciale finitura capace di assorbire la luce durante il giorno ed illuminarsi non appena si fa buio.
Ma Fever non è dedicato solo ai nottambuli. Il display Full HD da 5.2’’ garantisce un’esperienza visiva perfetta sotto la luce del sole, merito di una tecnologia che regola automaticamente i colori e il contrasto. La fotocamera principale è da 13 Megapixel, mentre quella frontale da 5 Mpixel e dotata di selfie flash con autofocus istantaneo in 0,2 secondi.
##BANNER_QUI##
Infine, tra le funzionalità, la più rivoluzionaria è quella del dual video, che permette di ottenere Selfie con la fotocamera frontale mentre anche quella posteriore riprende, per un doppio punto di vista sulla realtà.
Disponibile nelle combinazioni di colore black/gold, black/grey e white/gold, sarà disponibile da novembre a 200 euro.