Dopo gli annunci di Vodafone e Tim, anche Wind 3 propone le sue e-Sim portando in dote perfino una tariffa dedicata sebbene ancora non definitiva. All Digital 50 Test Edition, questo il nome della tariffa, offre minuti illimitati e 50 GB di traffico dati a soli 4,99 euro al mese. Si tratta però di un’offerta a tempo e limitata, visto che verrà disattivata dopo soli 12 mesi. Essendo però una tariffa in fase di test, l’utente riceverà dei questionari e verrà premiato con bonus in denaro se rinnoverà la tariffa mensilmente e risponderà alle domande.
Come aderire all’offerta
Per aderire bisognerà ovviamente possedere uno smartphone compatibile. Ad oggi parliamo quindi di iPhone dall’X in poi, i Pixel dal 2 in poi, il Samsung Galaxy Fold o il Motorola RAZR appena presentato. Non solo. L’offerta è limitata ai primi 500 utenti che ne faranno richiesta.
Con codice QR
Per quanto riguarda l’attivazione, anche Wind si affiderà all’utilizzo del QR Code. Basterà andare nelle impostazioni, aggiungere la nuova e-Sim e quindi inquadrare il codice QR con la fotocamera. Questa operazione deve però essere obbligatoriamente effettuata con lo smartphone connesso a Internet tramite Wi-Fi.