wind

Wind aumenta Noi Tutti, Noi Tutti Big e Noi Tutti Più

Anche per Wind la fine del roaming internazionale sembra aver lasciato un profondo segno. Dopo aver più volte definito l’estate 2017 come l’estate della guerra delle tariffe e delle promozioni ora sarebbe forse opportuno chiamarla l’estate delle rimodulazioni. Dove per rimodulazione si legga sempre aumento.

Dopo che Tim ha annunciato una raffica di aumenti dal 3 settembre, ora è la volta di Wind a rimodulare alcune offerte.

Wind, come anticipato qualche settimana fa, aumenterà alcune tariffe di ben 2 euro ogni 28 giorni. Parliamo dei piani Noi Tutti, Noi Tutti Big e Noi Tutti Più.

Ai consumatori non rimane che il recesso incondizionato dal contratto in essere, senza dover versare alcuna penale, così da poter poi sfruttare l’arma della portabilità del numero, cambiando operatore. Un’altra cosa che non è mancata, in questa estate, infatti, è stata la presenza di opzioni per migrare verso un altro operatore.

Per addolcire la pillola degli aumetni Wind lancia – contestualmente agli aumenti – un paio di promozioni:

Festa dell’Estate con Giga Ricarica prevede 2 GB di traffico dati internet da consumare entro un mese dall’attivazione. È attivabile gratuitamente fino al 3 settembre.

Samsung Galaxy A3 con telefono incluso e Smartphone Box telefono incluso a prezzo scontato e 1 GB di traffico dati internet al mese per 30 mesi. Anticipo: 99,90 euro: 30 rate mensili da 1 o 3 euro. Offre uno sconto di 140 o 200 euro.