Amazon.it apre agli operatori telefonici e Wind risponde. Il noto gestore è il primo in Italia a vendere i propri servizi su Amazon.it, confermando la sua attenzione al mondo digitale. Su Amazon.it, i clienti possono acquistare una Sim da casa, senza spese di spedizione. E abbinare alla Sim le offerte Telefono Incluso, gestendo anche il processo di cambio operatore.
Il cliente, dopo avere effettuato su Amazon.it l’ordine per la prima ricarica e per l’eventuale telefono incluso, riceverà una mail con il link alla pagina Wind in cui compilare il form con i propri dati personali. In questo modo potrà finalizzare l’acquisto. Una volta completata la verifica delle informazioni, sarà contattato da Wind per concordare data e ora della consegna. In questo modo, riceverà direttamente a casa, entro pochi giorni, la Sim e il telefono scelto. È importante, per ritirare l’acquisto, che il cliente intestatario della Sim sia fisicamente presente e minuto di codice fiscale e fotocopia fronte-retro del proprio documento di identità.
Michiel J. Van Eldik, Chief Consumer & Digital Officer di Wind Tre, commenta: «Questa partnership con il principale portale di e-commerce al mondo rafforza il nostro impegno verso i servizi digital oriented che facilitano la vita quotidiana dei clienti. Grazie all’uso di un modello digital in ogni settore aziendale, puntiamo a offrire ai clienti la migliore customer experience».
Wind, con un posizionamento “smart value for money”, arricchisce i propri canali di vendita on-line offrendo così nuove opportunità ai clienti che sfruttano le potenzialità del digitale. Questi potranno contare sulle infrastrutture di Wind Tre che nei prossimi anni realizzerà importanti investimenti per servizi sempre più affidabili e veloci.