Wind-smart-7-star

Wind Smart 7 Star: 1.000 minuti e 15 GB di Internet

Offerta contro offerta. Wind risponde subito a Tim e alla sua IperGiga GO con una super promozione dal nome Wind Smart 7 Star: il piano è partito ieri e prevede 1.000 minuti di telefonate in voce e 15 GB di traffico Internet.

Il costo previsto è di 7 euro ogni quattro settmane.

La tariffa è stata pensata per tutti coloro che desiderano passare a Wind con provenienza da altro operatore o cbe attivano una nuova Sim.

Secondo alcune indiscrezioni apparse in rete Smart 7 Star dovrebbe essere sottoscrivibile anche da parte degli utenti Fastweb e Coop Voce, due operatori virtuali, ma non da chi ha una Sim di PosteMobile. La ragione? Poste utilizza per i propri servizi proprio la rete Wind e dunque il travaso di utenti da questa compagnia telefonica verrebbe visto come meno appetibile in termini economici.

Il piano è il secondo in pochi giorni lanciato dall’operatore arancione per rispondere agli attacchi della concorrenza: solo la scorsa settimana, infatti, il gestore aveva lanciato Smart 7 Plus, che con 7 euro ogni quattro settimane dava diritto a 1.000 minuti e 7 Giga di internet.