Il produttore sudcoreano anticipa di qualche giorno due modelli dell’inedita Serie X che saranno sotto i riflettori dell’imminente Mobile World Congress di Barcellona, che prenderà il via lunedì prossimo. Parliamo dei nuovi LG X Cam e LG X Screen, smartphone Lte di fascia media con sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.
LG X Cam è caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore da 13 Megapixel (quella anteriore è da 8 Megapixel), display Full HD da 5,2 pollici, Cpu octa core da 1,14 GHz, 2 GB di Ram, 16 GB di storage e batteria da 2.520 mAh. Fra le particolarità il profilo curvo e la scocca spessa soltanto 6,9 millimetri. Sarà disponibile nei colori argento, bianco, oro e oro rosa.
LG X Screen (il nome, fa sapere LG, non è ancora definitivo) ha come particolarità un mini display Lcd di tipo “always on” da 1,76 pollici e 520×80 pixel di risoluzione. La soluzione è analoga a quella già vista sul top di gamma V10. Fra le altre specifiche: display HD da 4,93 pollici, Cpu quad core da 1,2 GHz, 2 GB di Ram, 16 GB di storage, fotocamera posteriore da 13 Megapixel e anteriore da 8, batteria da 2.300 mAh. La scocca è spessa 7,1 mm. Sarà nei negozi nei colori: nero, bianco e oro rosa.
Al momento non sono stati comunicati né i prezzi né l’effettiva data di disponibilità in Italia.
##BANNER_QUI##