Xiaomi è pronta a lanciare la nuova serie Xiaomi 14 nella giornata di domani. Mentre aspettiamo, la compagnia ha nel frattempo mostrato diverse immagini ufficiali che ci permettono di dare un ultimo sguardo da vicino al design del nuovo flagship.
La scocca di Xiaomi 14 è bianca, e realizzata probabilmente con acciaio inossidabile. Nella parte frontale c’è uno schermo AMOLED piatto da 6,36 pollici, con punch hole nella parte superiore. Stando ai dati ufficiali, le cornici sono di dimensioni 1,61 mm nella parte superiore e sui lati e di 1,71 mm nella parte inferiore. I pulsanti di accensione e volume, invece sono posizionati sul lato destro.
Sul retro ci sono tre telecamere dotate di lenti Leica Summilux e un sensore principale da 1/1,31″ con pixel da 1,2 µm e un’apertura f/1,6. Secondo le voci si tratterà di un OmniVision OV50H da 50 MP e sarà affiancato da una lente teleobiettivo da 50 MP e da un modulo ultra grandangolare da 50 MP. La parte esterna della camera island ha inoltre un design aggiornato.