Xiaomi Mi 10

Xiaomi Mi 10 arriverà a inizio 2020

Xiaomi Mi 10 è lo smartphone più atteso di inizio 2020 e con tutta probabilità arriverà nel primo trimestre dell’anno. Questa informazione è stata confermata dal PR Manager di Redmi.

Redmi è una compagnia di Xiaomi e pertanto, chi ci lavora dentro, è ben informato sui fatti. La stessa azienda ha confermato in precedenza che Mi 10 sarà alimentato da Snapdragon 865 ma la data esatta sarà confermata tra 1 o 2 mesi. Oltre al nuovo processore di Qualcomm, il dispositivo dovrebbe supportare la connettività 5G. Resta da vedere se Xiaomi ha in programma di annunciare entrambe le varianti 4G e 5G.

Xiaomi ha recentemente affermato che prevede di lanciare fino a 10 telefoni 5G nel 2020 e il Mi 10 sarà sicuramente uno di questi. Si prevede che il dispositivo includa un display di grandi dimensioni e un display ad alta frequenza di aggiornamento.

Diverse voci suggeriscono che il dispositivo disporrà di un display a 120Hz. A proposito, ci sarà anche un pannello OLED. Sul retro troveremo una fotocamera principale da 64 o 108 Megapixel oltre ad altre 3 fotocamere minori. Sarà inclusa una batteria di grandi dimensioni, insieme alla ricarica rapida cablata e wireless. Tuttavia, non ci sono altri dettagli.

Android 10 sarà sicuramente preinstallato sul dispositivo insieme alla personalizzazione Android MIUI 11.

Data d’uscita e prezzo non sono ancora state rivelate.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.