Xiaomi Mi 10

Xiaomi Mi 10: lancio globale fissato per il 27 marzo

Xiaomi ha appena programmato il lancio globale per la sua serie di punta Mi 10 il prossimo 27 marzo dopo l’annullamento del Mobile World Congress a Barcellona a causa dei timori da Coronavirus.

Via Twitter, l’azienda ha confermato che il lancio globale della decima serie è stato riprogrammato per il 27 marzo alle ore 14.00 italiane.

Considerando che i due telefoni sono già stati annunciati in Cina, sappiamo esattamente cosa aspettarci. Tuttavia, potrebbero esserci alcune differenze minori tra i modelli cinese e globale: una di queste risiederà nel software poiché i modelli globali verranno forniti con una variante globale di MIUI 11 preinstallata su Android 10, mentre quelli cinesi arrivano senza servizi Google.

Entrambi i telefoni includono un foro per la fotocamera sul display, refresh rate a 90Hz, processore octa-core Snapdragon 865 a 64 bit e diverse varianti di RAM e di archiviazione tra cui versioni da 8 GB e 12 GB di RAM di tipo LPDDR5.

Xiaomi Mi 10 include una fotocamera principale da 108 Megapixel, un’unità ultrawide da 13 Megapixel e due fotocamere da 2 Megapixel. Mi 10 Pro, dal canto suo, offre la stessa 108 Megapixel, oltre ad una fotocamera verticale da 12 Megapixel, una ultrawide da 20 Megapixel e un teleobiettivo da 8 Megapixel.

Mi 10 ha una batteria più grande mentre il Mi 10 Pro viene fornito con una ricarica cablata più veloce. Entrambi i dispositivi includono una ricarica wireless veloce da 30W e una ricarica wireless inversa da 5W.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News XiaomiTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.