Un’immagine stampa del futuro top di gamma Xiaomi è trapelata sul canale Telegram della community MIUI. Se tutto dovesse trovare conferma, la novità assoluta sarà la telecamera 3D incorporata nella notch del display.
Sul retro notiamo invece una doppia fotocamera con due sensori disposti verticalmente nell’angolo in alto a sinistra della cover posteriore del Mi 8 che ricorda molto l’iPhone X di Apple. Manca un pulsante Home fisico mentre il lettore di impronte digitali è incorporato all’interno.
Per ciò che riguarda la colorazione, la foto trapelata mostra una versione blu metallizzata dello smartphone anche se Xiaomi dovrebbe lanciare il top di gamma in varie colorazioni di cui non abbiamo notizie.
Il produttore ha intenzione di saltare il numero sette per festeggiare i suoi otto anni di attività, una pietra miliare nell’azienda raggiunta all’inizio di aprile: il top di gamma verrà quindi ufficilizzato e pubblicizzato come Mi Anniversary Edition. Presto nuove informazioni anche per il mercato italiano.