Xiaomi Mix Fold 2, il primo al mondo in grado di piegarsi di 360° [RUMORS]

Secondo nuove indiescrezioni dalla Cina, Xiaomi MIX Fold 2 sarà annunciato nel corso del 2022 senza essere accompagnato da un MIX 5. A stupire però sono i rumors che indicano il MIX Fold 2 come il primo smartphone al mondo con una cerniera in grado di piegarsi fino a 360 gradi.

Un altro informatore, @Shadow_Leak, ha condiviso ulteriori informazioni. Il codice modello del telefono è “22061218C” e ci sarà perfino il supporto ad uno stilo come il Fold di Samsung.

Sarà il SoC Snapdragon 8 Gen 1 ad alimentare questo gioiello tecnologico, affiancato poi da una “grande batteria” e una fotocamera sotto il display. Per quanto riguarda i suoi display, il leaker ha condiviso solo i dettagli del pannello principale che misurerà 8,1 pollici e sarà di tipo QHD+ con frequenza di aggiornamento adattiva.

Data di presentazione

Un’ipotetica presentazione è prevista per fine estate/inizio autunno. Da considerare, infine, che il primo modello non ha mai varcato i confini cinesi. Ci auguriamo quindi che il MIX Fold 2 diventi disponibile anche in Europa.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in AndroidTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.