Xiaomi Redmi Note 6 Pro arriva sul mercato italiano. Lo smartphone del produttore cinese, che vanta una doppia fotocamera frontale e posteriore ed è mosso dal processore Qualcomm Snapdragon 636. disponibile nei colori nero e blu.
Redmi Note 6 Pro offre una batteria da 4.000 mAh (in grado di assicurare una giornata piena di autonomia), un grande schermo da 6,26 pollici di diagonale con una risoluzione FHD+ di 2.280 x 1.080 pixel, protetto da vetro Corning Gorilla Glass con angoli curvi da 2,5D.
La doppia fotocamera frontale è composta da un sensore primario da 20 Megapixel con tecnologia Super Pixel, mentre sul retro c’è una doppia fotocamera da 12+ 5 Megapixel con funzioni AI.
Il sensore primario ha anche l’autofocus dual pixel – una tecnologia che assicura una velocità di autofocus molto più rapida, per facilitare la messa a fuoco delle immagini.
Lo smartphone è anche dotato di un connettore audio da 3,5mm (caratteristica non più presente su tanti dispositivi) e una funzione AI face unlock per bloccare il telefono con il proprio viso.
Due le versioni acquistabili: 3 GB + 32 GB al prezzo di 219,9 euro oppure 4 GB + 64 GB al prezzo di 269,9 euro. Il nuovo smartphone è disponibile su Mi.com, Mi Store autorizzati, Mediaworld, Unieuro e alcuni negozi Euronics, Trony ed Expert.