Se stavate aspettando l’arrivo del Redmi S2 in Italia, abbiamo buone notizie per voi. Il re dei selfie di fascia media di Xiaomi è da oggi disponibile per l’acquisto.
Redmi S2 è stato lanciato per la prima volta in Cina circa un mese fa prima di debuttare in Indonesia poco dopo. Dalla sua offre un display HD+ da 5,99 pollici, chipset Snapdragon 625 affiancato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria espandibile.
I punti chiave del telefono sono le sue telecamere: troviamo un sensore da 16 Megapixel sopra il display con il proprio flash LED per scattare selfie con funzioni AI e migliorarne la qualità, mentre, sul retro, abbiamo una doppia fotocamera 12MP + 5MP.
Altre caratteristiche di Redmi S2 includono una batteria da 3080 mAh, uno scanner per impronte digitali montato posteriormente, un sensore IR e un jack audio da 3,5 mm. La proposta di Xiaomi ha anche il supporto dual-SIM (solo nano) e uno slot per scheda MicroSD dedicato. La versione italiana di Redmi S2 supporta le bande LTE 1, 3, 4, 5, 7, 8, 20, 38 e 40.
Prezzo e uscita
Xiaomi Redmi S2 sarà disponibile in grigio scuro, oro e oro rosa ad un prezzo di 179€. La disponibilità è prevista da oggi 12 giugno presso il MiStore di Milano e a seguire sui canali online.