Xiaomi-Mi-MIX-Alpha-teaser-4

Xiaomi si prepara al lancio di Mi MiX Alpha con un display mai visto

Xiaomi ha rilasciato diversi nuovi teaser tramite Weibo grazie ai quali viene confermata l’esistenza di un inedito modello chiamato “Mi MIX Alpha”

Sono diversi i nuovi prodotti in arrivo il 24 settembre: Mi 9 Pro 5G, una nuova TV, MIUI 11 e quello che sarebbe dovuto essere Mi MIX 4. Questo è quello che ci aspettavamo fino a poche ore fa ma ora lo scenario è cambiato e dal teaser veniamo a conoscenza di un modello che avrà un rapporto schermo-corpo estremamente elevato vicino al 100%. 

Il secondo teaser conferma il nome “Alpha”, il 5G e.. un display che si curva in tutti gli angoli! 

Non sappiamo a cosa si riferisca Xiaomi ma un leaker ha condiviso alcune informazioni secondo cui questo display appartiene al “quarto stadio” dello sviluppo di display curvi specificando che appartiene alla categoria “super-curvo”.

Circa le specifiche, con tutta probabilità Xiaomi Mi MIX Alpha utilizzerà lo Snapdragon 855 Plus, 12 GB di RAM, l’archiviazione flash UFS 3.0 e non mancherà Android 10 con MIUI 11.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.