Xiaomi ha lanciato la gamma Redmi Note nel 2014, una serie che si è rivelata, da subito, molto popolare tra i suoi clienti. Tanto che oggi il produttore di smartphone cinese ha annunciato di aver venduto 110 milioni di dispositivi Redmi Note.
Redmi è stato di recente trasformata in un marchio separato da Xiaomi, sebbene ovviamente condivida ancora la maggior parte della ricerca e dello sviluppo, la produzione e la catena di approvvigionamento con Xiaomi.
Ieri abbiamo scritto del debutto dei modelli Redmi Note 9 Pro e Redmi Note 9 Pro Max, smartphone che contribuiranno ad aumentare ulteriormente il numero delle vendite del brand cinese.
Durante l’evento – condotto rigorosamente in streaming – il produttore ha anche ricordato alcune pietre miliari della linea Redmi Note. Il Redmi Note 4G è il primo smartphone indiano ad essere venduto al di sotto delle 10.000 rupie, mentre il Redmi Note 4 è stato il più venduto in India in tre dei quattro trimestri di tutto 2017. Redmi Note 5 è stata la gamma più venduta in India nel 2018, mentre la famiglia Redmi Note 7 ha conquistato il titolo nel 2019, grazie all’introduzione del primo telefono con una fotocamera da 48 Mrgapixrl r a un prezzo particolarmente contenuto.