Axon 10 Pro 5G

ZTE presenta Axon 10 Pro 5G e i nuovi Blade V10

ZTE ha svelato oggi al Mobile World Congress di Barcellona, come anticipato, il suo primo smartphone 5G, ZTE Axon 10 Pro 5G. Che sarà disponibile in Europa, Italia inclusa, nella prima metà del 2019.

Axon 10 Pro 5G

Progettato con la più recente piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 855 insieme al modem Snapdragon DX50 5G e un AI Performance Engine, ZTE Axon 10 Pro 5G offre agli utenti un’esperienza completamente nuova, con prestazioni video e gioco super veloci.

Non solo: a caratterizzare il nuovo modello sono anche design elegante, riconoscimento dell’impronta digitale in-display più rapido, audio sopra gli standard e capacità di ottimizzazione grafica Axon Vision in grado di offrire foto e video al top. Nel video che segue trovate tutte le caratteristiche hardware.

ZTE Blade V10 e Blade V10 Vita

L’Axon 10 Pro 5G non è l’unico modello presentato dal produttore cinese a Barcellona. ZTE ha lanciato anche due nuovi modelli della gamma media. Parliamo di Blade V10 e del fratello minore Blade V10 Vita, che dovrebbero arrivare in Italia prima dell’estate a prezzi interessanti.

Parliamo di una cifra inferiore ai 300 euro per il primo e inferiore ai 200 euro per il secondo. Vantano entrambi grandi display (Full HD+ per Blade V10 e HD+ per Blade V10 Vita) e dual cam posteriore. Guardiamoli più da vicine nelle nostre anteprime video.

Videochiamate 5G

Allo stand di ZTE abbiamo poi avuto modo di aver un assaggio di 5G grazie a una videochiamata 5G effettuata fra l’Italia e la Spagna. Ma ci spiega tutto in questo video Emanuele Matarazzo, Technical Sales Manager di ZTE Italy.