Axon 7 mini di ZTE arriva in Italia a 329 euro

ZTE Axon 7 mini, versione compatta di Axon 7, sarà in vendita in Italia a inizio dicembre a 329 euro. Presentato alla fiera IFA di Berlino, il nuovo smartphone Android fa della qualità audio il suo punto di forza.

Grazie al processore audio realizzato di AMK e a Dolby Atmos, ZTE Axon 7 mini promette una resa sonora superiore. Fra le caratteristiche: il processore octa core Qualcomm Snapdragon 617, 3 GB di Ram e 32 GB di storage. Il display Amoled Full HD ha una diagonale di 5,2 pollici. Due le fotocamere: quella posteriore da 16 Megapixel e quella anteriore da 8.

Un plus di ZTE Axon 7 mini è rappresentato dal servizio Axon Vip Service, che prevede:

  • Estensione della garanzia a 3 anni: ZTE offre un anno di garanzia supplementare sul prodotto, dopo la scadenza della garanzia standard di due anni;
  • Garanzia per danni da liquidi: l’azienda garantisce nei primi 3 anni la riparazione gratuita in caso di danni da liquidi;
  • 6 mesi di garanzia sul display: ZTE garantisce la sostituzione gratuita dello schermo per danni accidentali entro 6 mesi dalla data di acquisto.

 

 

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Android NewsTaggato

Stefano Cavallaro

Giornalista professionista, segue da tempo il settore della consumer electronics con particolare focus su mobile technology e photo imaging. In passato si è occupato di cronaca su radio e giornali locali.